Le domande possono essere presentate dalle ore 12 del 20 maggio 2024 alle ore 23:59 del 10 giugno 2024.
Per il biennio 2024/2026 gli aspiranti possono presentare domanda ex novo, aggiornare la domanda del 2022 oppure, se non hanno nuovi titoli da dichiarare, confermare la propria iscrizione senza necessità di presentare istanza. Si consiglia, tuttavia, di presentare comunque l’istanza se si è in possesso di titoli soggetti a scadenza. In particolare, devono essere nuovamente dichiarati i titoli di preferenza posseduti, ai sensi del novellato articolo 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487. Pertanto, il personale interessato nel compilare la domanda deve barrare le apposite caselle della relativa sezione. In mancanza, i titoli di preferenza non vengono riconfermati nelle GPS.
Precisiamo che nel periodo 20 maggio – 10 giugno daremo priorità agli appuntamenti per l’ assistenza alla compilazione delle domande di inserimento/aggiornamento GPS che potranno svolgersi il venerdì presso la sede di Fogliano prenotandosi al seguente link previa registrazione: prenotazione appuntamento sede Fogliano
Raccomandiamo ai colleghi che hanno fissato un appuntamento per la consulenza di seguire le istruzioni sottostanti prima di presentarsi:
- controllare che le proprie credenziali Spid o CiE siano funzionanti;
- presentarsi con la domanda già compilata in bozza con l’indicazione delle sedi su ISTANZE ON LINE.
La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione: a causa del poco tempo disponibile e dell’elevato numero di richieste, non sarà possibile, in particolare, caricare il servizio e i titoli, ma solo fornire i chiarimenti tecnici e normativi necessari a ciascuno.
Materiali informativi di supporto:
m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000088.16-05-2024
2024-fasce-gps-titoli-valutabili
pagina dedicata del MIM: https://graduatorie.static.istruzione.it/index.html
