Consulenza mobilità 19/20: domande dall’ 11 marzo al 5 aprile 2019

La Gilda degli Insegnanti vi offre assistenza per la compilazione della domanda e il controllo degli allegati. Chi ne avesse bisogno può prenotare presso gli uffici di Fogliano e Gorizia attraverso i seguenti link:

appuntamento presso ufficio di Fogliano

appuntamento presso ufficio di Gorizia

La consulenza è riservata ai soli iscritti alla Gilda degli Insegnanti  (chi non fosse iscritto dovrà effettuare l’iscrizione contestualmente alla consulenza). Per snellire la procedura vi preghiamo di:

– presentarvi muniti di username, password e codice personale per accedere al portale Istanze on-line ( verificarne la validità effettuando un accesso);

– precompilare gli allegati ( allegato D, allegato F ed eventuali altre dichiarazioni necessarie per attestare titoli come ad es. esigenze di famiglia e precedenze) nel formato digitale e salvarli su una chiavetta USB in modo da poter essere poi importati on line: controlleremo assieme la compilazione da voi effettuata ed apporteremo le correzioni che si rendessero necessarie.

Chi avesse già, in passato, presentato la domanda di trasferimento, è pregato di portarla con sè e, se disponibili, di aggiornare gli allegati in formato digitale presentati nell’occasione precedente.

ALLEGATI ED AUTODICHIARAZIONI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

TITOLI DI SERVIZIO (IN FORMATO WORD):

TITOLI GENERALI (IN FORMATO WORD):

ESIGENZE DI FAMIGLIA (IN FORMATO WORD):