Mobilità 2020/21: consulenza e assistenza nella presentazione delle domande

Comunichiamo agli iscritti che per attenerci alle misure previste dal DPCM del 9 marzo 2020 la nostra sede è attualmente chiusa. Quindi non sarà possibile fare assistenza in presenza. Tuttavia su appuntamento vi forniremo consulenza e  assistenza telefonica e/o in videoconferenza.

Per consulenza ed assistenza nella compilazione delle domande di mobilità 2020-2021 vi invitiamo a prenotarvi al seguente indirizzo e-mail: sam.gorizia@libero.it dopo aver provveduto a:

  • verificare la funzionalità delle 3 credenziali di istanze on line.  (ovvero la user name, la password e il codice personale). I colleghi che non sono ancora registrati al sistema Polis di farlo al più presto collegandosi al link sottostante: Istanze on line  e seguendo le istruzioni della guida.
  • Compilare gli allegati (l’allegato D relativo al proprio ordine di scuola e altri eventuali allegati che vi possano servire)  che trovate disponibili qui con le relative istruzioni per la compilazione. In alternativa alle singole dichiarazioni è possibile compilare una Pluridichiarazione-sostitutiva
  • Inviare gli allegati compilati all’email di richiesta appuntamento al fine di poter verificare la corretta compilazione.

Successivamente sarete contattati per concordare l’appuntamento telefonico o in videoconferenza e ricevere ulteriori indicazioni.

Dal seguente banner potete accedere alla guida a cura di Antonietta Toraldo

banner mobilità 2020221